FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ILPIE
Ospite




BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BASTA!!!!!!!!!!!!!!   BASTA!!!!!!!!!!!!!! EmptyDicembre 20th 2009, 12:42

Ora basta!!!!!!!
Per qnt ankora bisogna mettere qst password???? 12345funmt2
Prima o poi provando e riprovando qualcuno azzekkerà un nome a casaccio ed entrerà in un pg k nn è il suo!!!!!!!!!
Qnd lo risolvete qst problemaccio??????PLS FATE IN FRETTA!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Yulivee
[GA]
[GA]
Yulivee


Posts : 124
Reputation : -17
Join date : 02.11.09
Age : 31
Location : Austria

BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA!!!!!!!!!!!!!!   BASTA!!!!!!!!!!!!!! EmptyDicembre 20th 2009, 13:04

Bello mio alla registrazione hai accettato i termini che dicevano che in caso di furto di pg i GA non rimborsano niente, e se sai LEGGERE cera anche scritto di mettere un Id difficile con lettere e numeri. Se la hai fatta difficile non dovresti aver problemi Wink Se sei stato cosi nabbo da farti un id tipo "luca", alessandro" o uguale al nome del tuo pg, posso solo dirti cazzi tuoi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ILPIE
Ospite




BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA!!!!!!!!!!!!!!   BASTA!!!!!!!!!!!!!! EmptyDicembre 20th 2009, 14:27

Beh forse nn hai capito nnt
l' hanno cambiato a tt
nn mi hanno rubato il pg e cmq (cera) si skrive c' era e fooooorse qll k nn sa leggere sei te xk io nn ho dtt nnt di qll k hai skritto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]



Posts : 268
Reputation : -23
Join date : 16.11.09
Age : 32
Location : Benevento, Italy

BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA!!!!!!!!!!!!!!   BASTA!!!!!!!!!!!!!! EmptyDicembre 20th 2009, 16:06

-_-'''

!Locked!

Regards
XxVanxX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTA!!!!!!!!!!!!!!   BASTA!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BASTA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BASTA CANCELLARE TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: