FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bannate yondaime87

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
yondaime87




Posts : 43
Reputation : -4
Join date : 20.12.09

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 21st 2009, 10:59

salve tutti sono davide oggi mi voglio vendicare su yondaime87 perche ieri mi disse che dovevo dare la velenosa per uppare io glielo data e bufff si discote lo cercato per due giorni ma nn lo travai e cosi rimasi senza arma





SATE ATTENTI PERCHE QUALCHE VOLTA PUO FRAGARE LA VOSTRA ARMA O ARMATURA E NN VIDATEVI MAI NEANCHE DEGLI AMICI






CORDIALI DASUTI AI GM DA PARTE DI DAVIDE E MI RACCOMANDO BANNATELO PERFAVORE O SENO VA IN GIRO A RUBBARE MERCI PERFAVORE cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
yondaime96




Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 20.12.09

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 21st 2009, 11:21

ahahhahahaha il cretino sei tu ke glilai data. kiudi sto post inutile tanto nn serve a nnt e un altra cs

ci godo da morire ke te la fregata cosi impari a dare le cs agli altri peggio x te hahahahhahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
yondaime96




Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 20.12.09

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 21st 2009, 11:25

ahahhahahaha il cretino sei tu ke glilai data. kiudi sto post inutile tanto nn serve a nnt e un altra cs

ci godo da morire ke te la fregata cosi impari a dare le cs agli altri peggio x te hahahahhahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]



Posts : 268
Reputation : -23
Join date : 16.11.09
Age : 32
Location : Benevento, Italy

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 21st 2009, 16:48

Che italiano <.<'''. Comunque è stata colpa tua non dovete dare o far vedere equip a persone che non conoscete!

Regards
XxVanxX
Torna in alto Andare in basso
FallenAngel

FallenAngel


Posts : 87
Reputation : 36
Join date : 28.11.09
Age : 114
Location : Massa

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 22nd 2009, 10:23

yondaime87 ha scritto:
salve tutti sono davide oggi mi voglio vendicare su yondaime87 perche ieri mi disse che dovevo dare la velenosa per uppare io glielo data e bufff si discote lo cercato per due giorni ma nn lo travai e cosi rimasi senza arma





SATE ATTENTI PERCHE QUALCHE VOLTA PUO FRAGARE LA VOSTRA ARMA O ARMATURA E NN VIDATEVI MAI NEANCHE DEGLI AMICI






CORDIALI DASUTI AI GM DA PARTE DI DAVIDE E MI RACCOMANDO BANNATELO PERFAVORE O SENO VA IN GIRO A RUBBARE MERCI PERFAVORE cheers cheers cheers



Si,esistono anche persone così lese che per migliorarsi anche di un briciolo l'equip rubano appena possibile...
Fidati solo di gente che conosci davvero bene.

P.S: Migliora la parte grammaticale...
Torna in alto Andare in basso
Arcanis

Arcanis


Posts : 11
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 22nd 2009, 10:45

yondaime87 ha scritto:
salve tutti sono davide oggi mi voglio vendicare su yondaime87 perche ieri mi disse che dovevo dare la velenosa per uppare io glielo data e bufff si discote lo cercato per due giorni ma nn lo travai e cosi rimasi senza arma





SATE ATTENTI PERCHE QUALCHE VOLTA PUO FRAGARE LA VOSTRA ARMA O ARMATURA E NN VIDATEVI MAI NEANCHE DEGLI AMICI






CORDIALI DASUTI AI GM DA PARTE DI DAVIDE E MI RACCOMANDO BANNATELO PERFAVORE O SENO VA IN GIRO A RUBBARE MERCI PERFAVORE cheers cheers cheers

asp asp asp... perche hai il nick della persona che vuoi far bannare?? o.O
Spero che tu nn te la sia fregata da solo, magari hai una doppia personalita :\
e poi quello che ha risposto dopo di te sei tu con un'altro acco che ti rispondi?? perche in quel caso il "96" spiegherebbe la tua grammatica...
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]



Posts : 268
Reputation : -23
Join date : 16.11.09
Age : 32
Location : Benevento, Italy

bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 EmptyDicembre 22nd 2009, 17:35

Non pensiamoci perchè non vorrei stupirmi di quanto può essere contorta la mente di una persona...

!Locked!

Regards
XxVanxX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bannate yondaime87 Empty
MessaggioTitolo: Re: bannate yondaime87   bannate yondaime87 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bannate yondaime87
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come cazzo lo gestite questo server?lasciate stranieri e bannate italiani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: