FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per CaronDimonio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sam1993
Ospite




Per CaronDimonio Empty
MessaggioTitolo: Per CaronDimonio   Per CaronDimonio EmptyDicembre 23rd 2009, 14:31

oi nn ho potuto scrivere nell'altro xkè l'hanno kiuso cmq volevo dirti ke io prima ke delettava pg ero sura nero liv 88 e qaundo expavo per farmi soldi dai mezzi reggevo tutta la stanza e in 30 minuti mi facevo sui 20 o 25kk. è questione di saper usare pg xke anke il + nabbo pg ke c'è se lo sai usare bene riesce a reggere anke il minimo indispensabile.... ciaoooo =)
Torna in alto Andare in basso
FunMt2_TheBest

FunMt2_TheBest


Posts : 36
Reputation : -5
Join date : 02.11.09
Age : 29
Location : ITALY_4e

Per CaronDimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per CaronDimonio   Per CaronDimonio EmptyDicembre 23rd 2009, 14:33

aprite tread nella parte Generale
non mettete post inutili qui
Torna in alto Andare in basso
xXLuciferoXx

xXLuciferoXx


Posts : 92
Reputation : 8
Join date : 21.12.09
Age : 31
Location : Carrara

Per CaronDimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per CaronDimonio   Per CaronDimonio EmptyDicembre 23rd 2009, 14:36

Sam1993 ha scritto:
oi nn ho potuto scrivere nell'altro xkè l'hanno kiuso cmq volevo dirti ke io prima ke delettava pg ero sura nero liv 88 e qaundo expavo per farmi soldi dai mezzi reggevo tutta la stanza e in 30 minuti mi facevo sui 20 o 25kk. è questione di saper usare pg xke anke il + nabbo pg ke c'è se lo sai usare bene riesce a reggere anke il minimo indispensabile.... ciaoooo =)

Solita cosa vale per me. Usato bene il sura nero con protezione a P riesce ad essere molto ocmpetitivo anche in pvm
Torna in alto Andare in basso
[GM]MorWen
[GM]
[GM]



Posts : 33
Reputation : 4
Join date : 24.11.09

Per CaronDimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per CaronDimonio   Per CaronDimonio EmptyDicembre 23rd 2009, 14:43

Spostato in una sezione più adatta ^^


MorWen
santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per CaronDimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per CaronDimonio   Per CaronDimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per CaronDimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: