FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^

Andare in basso 
+10
terrorista
xxMaikolxx
Domenik
Blasingar
SpeedOne
tonymjet
Pr0issimo
Showtek
S1LV3R
Maionese
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maionese

Maionese


Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 05.01.10
Age : 30
Location : Arzignano (VI)

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 15th 2010, 08:35

Non so se è più bm trilly, o il suo maritino paraculo Neutral
Torna in alto Andare in basso
S1LV3R




Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 15th 2010, 09:59

Maionese ha scritto:
Non so se è più bm trilly, o il suo maritino paraculo Neutral

tra i 2 la scelta rimane estremamente ardua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Showtek




Posts : 15
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 15th 2010, 15:35

Ma ormai sono famosi <.<

PS: Maionese hai PM.
Torna in alto Andare in basso
Pr0issimo

Pr0issimo


Posts : 25
Reputation : 4
Join date : 27.11.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 15th 2010, 16:35

Con il ninjo non ho avuto problemi ( per ora ò_ò ) invece con la shamana sì -.-'... Ha cominciato ad insultarmi e a dire che ero un copia nomi e tante altre cazzate... Non faranno molta strada, credo..
Torna in alto Andare in basso
Showtek




Posts : 15
Reputation : 3
Join date : 23.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 15th 2010, 17:18

Pr0issimo ha scritto:
Con il ninjo non ho avuto problemi ( per ora ò_ò ) invece con la shamana sì -.-'... Ha cominciato ad insultarmi e a dire che ero un copia nomi e tante altre cazzate... Non faranno molta strada, credo..

Invece la faranno...Essendo amici da tempo di Elias sono immuni al ban e quindi insultano quando e chi vogliono ( W le raccomandazioni )
Torna in alto Andare in basso
tonymjet

tonymjet


Posts : 22
Reputation : 1
Join date : 11.11.09
Location : sotto la mole

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 16th 2010, 16:59

loool mi fanno morire sti due, ma gia prima con il vecchio funmt2 si bullavano e neanche a farlo apposta ieri sera me li sono trovati al rosso e rissa,me le han date ma nn ho nulla di pietrato e sto ancora basso di lvl x scelta,ma a mi moglie in due faticavano e nn poco a buttarla giu Very Happy!!
cmq la storia si ripetera nel nostro primo incontro le presi ma chissa xche una settimana dopo trilly mi vedeva e scappava ghhghghg!

bel lavoro raven Very Happy

by speeds
Torna in alto Andare in basso
SpeedOne

SpeedOne


Posts : 21
Reputation : 0
Join date : 25.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 16th 2010, 23:05

LOL Quella noob di trilly killa e insulta magari Elias capisce che dovrebbe bannarli ..
Il marito paraculo è il massimo asd
Torna in alto Andare in basso
Blasingar




Posts : 47
Reputation : 0
Join date : 29.11.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 17th 2010, 05:01

lol troppo bella sta cosa ashasuahsuashaush complimenti a Ravens xD quello ke me faceva ride de + e ke scriveva SHOW MUST GO ON.... poi dici ke la gente è celobrolesa bounce

Blasingar rulla affraid
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: -   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 17th 2010, 05:05

cmq RavenS..tra voi 2 stai sicuro che il +Bm sei tu che hai postato la conversazione sul forum...e poi mi ricordo di quando rosikavi anche su omega..quindi almeno x me sei molto famoso x il rosik e ste bambinate di mettere le conversazioni nei forum solo tu la potevi fare:|Neutral..
Torna in alto Andare in basso
xxMaikolxx




Posts : 72
Reputation : 1
Join date : 01.01.10
Age : 31

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 17th 2010, 06:30

Domenik ha scritto:
cmq RavenS..tra voi 2 stai sicuro che il +Bm sei tu che hai postato la conversazione sul forum...e poi mi ricordo di quando rosikavi anche su omega..quindi almeno x me sei molto famoso x il rosik e ste bambinate di mettere le conversazioni nei forum solo tu la potevi fare:|Neutral..
omega?? ashuashu
io giokavo in lyra con elias se nn ci credi dillo a lui ^^
Torna in alto Andare in basso
terrorista




Posts : 12
Reputation : 0
Join date : 09.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 17th 2010, 12:46

questi screen sono unici asd ci vorrebbe una compilation xd
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: -   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 17th 2010, 17:20

ho ftt una gaf? XD cera un ravenS su omega che rosikava nn poco kiedilo a blasingar che giocavamo insieme su omega...cmq discorsi apparte il bimbo qua sembri sempre tu xk se nn lo eri te la vedevi con lui e nn pubblicavi la conversazione Neutral
Torna in alto Andare in basso
Mizard1




Posts : 29
Reputation : -2
Join date : 21.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 18th 2010, 20:32

Domenik ha scritto:
ho ftt una gaf? XD cera un ravenS su omega che rosikava nn poco kiedilo a blasingar che giocavamo insieme su omega...cmq discorsi apparte il bimbo qua sembri sempre tu xk se nn lo eri te la vedevi con lui e nn pubblicavi la conversazione Neutral

a prescinderer da questo trylly e fast rimangono 2 bei BM ^_^ senza offesa Razz
Torna in alto Andare in basso
xxMaikolxx




Posts : 72
Reputation : 1
Join date : 01.01.10
Age : 31

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 18th 2010, 21:21

Domenik ha scritto:
ho ftt una gaf? XD cera un ravenS su omega che rosikava nn poco kiedilo a blasingar che giocavamo insieme su omega...cmq discorsi apparte il bimbo qua sembri sempre tu xk se nn lo eri te la vedevi con lui e nn pubblicavi la conversazione Neutral

ma io lo pubblikata x fare leggere all'altri x vedere quello ke pensano
xk avvolte non capisco se sono io ke sbaglio o gli altri
in questo caso la risposta mi è stata data ...
Torna in alto Andare in basso
Maionese

Maionese


Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 05.01.10
Age : 30
Location : Arzignano (VI)

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 19th 2010, 22:58

xxMaikolxx ha scritto:
Domenik ha scritto:
ho ftt una gaf? XD cera un ravenS su omega che rosikava nn poco kiedilo a blasingar che giocavamo insieme su omega...cmq discorsi apparte il bimbo qua sembri sempre tu xk se nn lo eri te la vedevi con lui e nn pubblicavi la conversazione Neutral

ma io lo pubblikata x fare leggere all'altri x vedere quello ke pensano
xk avvolte non capisco se sono io ke sbaglio o gli altri
in questo caso la risposta mi è stata data ...

Oggi pomeriggio ore 17 e 30 circa di nuovo trilly a far rissa in 1 villo blu.. 2 skill e qualche pugnalata e veniva giù :\ e ancora parlava lol, spero che legga quello che ho scritto così continuerà a dirmi "susu dai posta nel forum sedicenne" appena dopo esser crepata =\
Torna in alto Andare in basso
spyny10




Posts : 39
Reputation : 1
Join date : 03.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 20th 2010, 17:23

Maionese ha scritto:
xxMaikolxx ha scritto:
Domenik ha scritto:
ho ftt una gaf? XD cera un ravenS su omega che rosikava nn poco kiedilo a blasingar che giocavamo insieme su omega...cmq discorsi apparte il bimbo qua sembri sempre tu xk se nn lo eri te la vedevi con lui e nn pubblicavi la conversazione Neutral

ma io lo pubblikata x fare leggere all'altri x vedere quello ke pensano
xk avvolte non capisco se sono io ke sbaglio o gli altri
in questo caso la risposta mi è stata data ...

Oggi pomeriggio ore 17 e 30 circa di nuovo trilly a far rissa in 1 villo blu.. 2 skill e qualche pugnalata e veniva giù :\ e ancora parlava lol, spero che legga quello che ho scritto così continuerà a dirmi "susu dai posta nel forum sedicenne" appena dopo esser crepata =\

Ma lol! Ma dico io, se sono schiappe e lottano coi piccolini (me compreso che sono una sega in pvp anche se di livello alto), e poi le prendono da TAAANTA altra gente, perche non se ne stanno a cazzeggiare al magazzino dico io...

Edit: Mayo cmq sei fighissimo nella foto xD
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: -   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 20th 2010, 21:47

a maione xo appena siamo arrivati io e david sei rimasto sentro la piazza nn uscivi manco a pagarti..si mi hai tirato giu un paio di volte ..ma appena ho cambato equip e ho messo pugnale nn facevi piu manco na sega :\...quindi io nn parlerei tanto che mi sa che tu manco al magazino puoi restare a killare ASD..posso dire...anzi devo dire che trilli è una degnissima persona Smile..quindi lasciatemela in pace ^^
Torna in alto Andare in basso
Maionese

Maionese


Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 05.01.10
Age : 30
Location : Arzignano (VI)

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 20th 2010, 22:48

Domenik ha scritto:
a maione xo appena siamo arrivati io e david sei rimasto sentro la piazza nn uscivi manco a pagarti..si mi hai tirato giu un paio di volte ..ma appena ho cambato equip e ho messo pugnale nn facevi piu manco na sega :\...quindi io nn parlerei tanto che mi sa che tu manco al magazino puoi restare a killare ASD..posso dire...anzi devo dire che trilli è una degnissima persona Smile..quindi lasciatemela in pace ^^

Eravate David92, quell'odiosissima agita campane a tradimento e tu contro di me, vabbè che ho 60 magia e passa, però due sura sono troppini VISTO CHE AVEVATE I BUFF della smuovi ventagli.
Puoi spiegarmi cos'è successo quando è arrivato War e si è trasformato il tutto in un 2 vs 2? =\ Racconta le cose come stanno per filo e per segno perpiacere, e non come ti fa comodo... sono arrivato da solo, ho killato sia trilly che david, tu avevi difesa pugnale ma danno non ne facevi, quindi.. fa poco lo\la sborone\a che non sei nella posizione adatta per farlo. Passo e chiudo Neutral

EDIT: tu hai avuto difesa pugnale da quando sono arrivato. Neutral
Torna in alto Andare in basso
aecho




Posts : 27
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 02:10

Domenik ha scritto:
a maione xo appena siamo arrivati io e david sei rimasto sentro la piazza nn uscivi manco a pagarti..si mi hai tirato giu un paio di volte ..ma appena ho cambato equip e ho messo pugnale nn facevi piu manco na sega :\...quindi io nn parlerei tanto che mi sa che tu manco al magazino puoi restare a killare ASD..posso dire...anzi devo dire che trilli è una degnissima persona Smile..quindi lasciatemela in pace ^^
Torna in alto Andare in basso
S1LV3R




Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 13:58

Domenik ha scritto:
a maione xo appena siamo arrivati io e david sei rimasto sentro la piazza nn uscivi manco a pagarti..si mi hai tirato giu un paio di volte ..ma appena ho cambato equip e ho messo pugnale nn facevi piu manco na sega :\...quindi io nn parlerei tanto che mi sa che tu manco al magazino puoi restare a killare ASD..posso dire...anzi devo dire che trilli è una degnissima persona Smile..quindi lasciatemela in pace ^^

io prima di postare su un qualsiasi forum pubblico, imparerei ad usare correttamente la lingua italiana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maionese

Maionese


Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 05.01.10
Age : 30
Location : Arzignano (VI)

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 16:46

S1LV3R ha scritto:
Domenik ha scritto:
a maione xo appena siamo arrivati io e david sei rimasto sentro la piazza nn uscivi manco a pagarti..si mi hai tirato giu un paio di volte ..ma appena ho cambato equip e ho messo pugnale nn facevi piu manco na sega :\...quindi io nn parlerei tanto che mi sa che tu manco al magazino puoi restare a killare ASD..posso dire...anzi devo dire che trilli è una degnissima persona Smile..quindi lasciatemela in pace ^^

io prima di postare su un qualsiasi forum pubblico, imparerei ad usare correttamente la lingua italiana Very Happy

Quoto silver Neutral

Ah, ho letto la parte sul pg da magazzino che non sono altro.. Chissà come mai sul chiama di jinno c'era scritto "MAIOOOOO VIE' N'ATTIMO A SISTEMA' 2 DEFICIENTi

Vi aspetto di nuovo eh tutti e tre, con la piccola differenza che avrò anche io i buff e sarò da solo, così starete zitti una volta per tutte.
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: -   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 18:55

anche se avevi 60 e passa magia nn si sentiva proprio perche il danno te lo facevo e come Neutral..CMQ..poi ti spiego ..quando è arrivato il war se hai letto in kiama noi subito dopo 5 minuti siamo andati in guerra contro gli angels..nn mica xk mi spaventassi del war AAASD ..perche i 10k lisci di pietra senza critico gli e li facevo..quindi mi bastava un scritico e lo shottavo ..CMQ BM vado avanti con le spiegazioni..la difesa pugnale nn l avevo e gia mi facevi poco..appena l ho messa anzicche mille a pugnalata leggevo 100 ASD..continuando faccio una piccola interruzione per l altro Silv3r..che i miei errori sono x la tastiera nn perche sconosc l italiano a differenza di qualcuno..capita a tutti quindi ..vai a fare il saputello con i tuoi simili

e poi se vuoi fare un 3 vs 3 o lo famo in guerra o dove vuoi tu Smile..tanto la tua gilda qualche 4 volte l ho distrutta..nn vedo xk nn posso replicare...e stai tranquillo che nn vengo con 3 pg che basta che metti res magia te li fotti tutti e 3...(io david e trilly)ma con un war io e un ninja Smile)..cosi veidamo se ti vanti ancora..

Ah..dimenticavo sono maschio ma lo sa tutto il server..l ho ftt femmina x vedere rosikare tutti i bimbi come te davanti una donna cheers
Torna in alto Andare in basso
S1LV3R




Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 18:59

Domenik ha scritto:
anche se avevi 60 e passa magia nn si sentiva proprio perche il danno te lo facevo e come Neutral..CMQ..poi ti spiego ..quando è arrivato il war se hai letto in kiama noi subito dopo 5 minuti siamo andati in guerra contro gli angels..nn mica xk mi spaventassi del war AAASD ..perche i 10k lisci di pietra senza critico gli e li facevo..quindi mi bastava un scritico e lo shottavo ..CMQ BM vado avanti con le spiegazioni..la difesa pugnale nn l avevo e gia mi facevi poco..appena l ho messa anzicche mille a pugnalata leggevo 100 ASD..continuando faccio una piccola interruzione per l altro Silv3r..che i miei errori sono x la tastiera nn perche sconosc l italiano a differenza di qualcuno..capita a tutti quindi ..vai a fare il saputello con i tuoi simili

e poi se vuoi fare un 3 vs 3 o lo famo in guerra o dove vuoi tu Smile..tanto la tua gilda qualche 4 volte l ho distrutta..nn vedo xk nn posso replicare...e stai tranquillo che nn vengo con 3 pg che basta che metti res magia te li fotti tutti e 3...(io david e trilly)ma con un war io e un ninja Smile)..cosi veidamo se ti vanti ancora..

Ah..dimenticavo sono maschio ma lo sa tutto il server..l ho ftt femmina x vedere rosikare tutti i bimbi come te davanti una donna cheers

e come Very Happy ah sisi è un errore di tastiera..
ma tutto il resto del testo è un continuo errore di sintassi...
Torna in alto Andare in basso
Domenik




Posts : 24
Reputation : -1
Join date : 02.01.10

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: -   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 20:18

mha..cmq qualcuno l apprezza visto che sono al 5 di liceo classico asd..ma se sei qui per imparare (casomai insegnare...) l italiano e la sintassi a tutti mi sa che hai sbagliato gioco ^^...ed immagino che x venire a correggere me dovresti avere minimo la laurea^^...ma invece la verita (l'accento dov'è?) sicuramente è la seguente.. che sei il solito sfigatello che trova qualche errore e subito l ho (l ho questa si che è bella xD) corregge x apparire ASD...cmq ti ripeto mi sa che hai sbagliato gioco.. bounce

Edit by Wink
Torna in alto Andare in basso
S1LV3R




Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 19.12.09

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ EmptyGennaio 21st 2010, 20:43

Domenik ha scritto:
mha..cmq qualcuno l apprezza visto che sono al 5 di liceo classico asd..ma se sei qui per imparare l italiano e la sintassi a tutti mi sa che hai sbagliato gioco ^^...ed immagino che x venire a correggere me dovresti avere minimo la laurea^^...ma invece la verita sicuramente è la seguente.. che sei il solito sfigatello che trova qualche errore e subito l ho corregge x apparire ASD...cmq ti ripeto mi sa che hai sbagliato gioco.. bounce

boh.... dai del'ignorante ad uno che ha passato lo scentifico con 88|100 e ha appena fatto 4 esami (economia e commercio) con un 27 e un 28 e 2 30... da come scrivi non mi sembri uno studente del liceo, vabbeh contento te a raccontare balle, ti lascio stare nel tuo bel mondo di barbie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Rosik Screen! :D-
Vai verso: