il migliore shard! : FunMt2.

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Domenik

MessaggioTitolo: -   Gennaio 21st 2010, 22:57

ma io nn ti ho dato dell ignorante..Smile (l'accento è un optional..)..pero (come prima) nn (nn? la o?) venire a guardare l italiano (anche l'apostrofo adesso dimentichi...) e la grammatica a gli (agli tutto attaccato -.-''') altri e pensa ai tuoi esami..altimenti potrebbe arrivare un 25 e mammina si arrabbia..su su (dovresti usare la punteggiatura) vai a studiare ti ricordo che qua siamo a metin no all universita ASD.. Basketball

Ho seri dubbi che tu vai al liceo...

Edit by Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
S1LV3R

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 21st 2010, 22:59

Domenik ha scritto:
ma io nn ti ho dato dell ignorante..Smile..pero nn venire a guardare l italiano e la grammatica a gli altri e pensa ai tuoi esami..altimenti potrebbe arrivare un 25 e mammina si arrabbia..su su vai a studiare ti ricordo che qua siamo a metin no all universita ASD.. Basketball

pensa te a studiare sennò se nn passi la maturita papino nn ti paga più le shoppate^^
Domenik

MessaggioTitolo: -   Gennaio 22nd 2010, 02:19

che rosik potente...quali shoppate? O_o..quanto mi piacciono i rosikoni come te nn mi piace nessuno rabbit
S1LV3R

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 22nd 2010, 14:03

Domenik ha scritto:
che rosik potente...quali shoppate? O_o..quanto mi piacciono i rosikoni come te nn mi piace nessuno rabbit

"quanto mi piacciono i rosikoni come te nn mi piace nessuno"mi spiegheresti questa frase ? sai io ho un italiano scadente e non riesco a tradurla^^
Domenik

MessaggioTitolo: -   Gennaio 22nd 2010, 16:17

ahahah lo sapevo che l avresti fatto..sei il mio pollo muahuahuahu...dai su te lo ripeto forse nn e chiaro nn siamo all università ^^..SIAMO A METIN Very Happy..hauahuh che pollo!! ..ahahahah rido ancoraaa XD... lol!
Maionese

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 22nd 2010, 16:59

Domenik ha scritto:
ahahah lo sapevo che l avresti fatto..sei il mio pollo muahuahuahu...dai su te lo ripeto forse nn e chiaro nn siamo all università ^^..SIAMO A METIN Very Happy..hauahuh che pollo!! ..ahahahah rido ancoraaa XD... lol!

La mia gilda non l'hai mai battuta, e se l'hai battuta non c'ero io.. =| Come ha detto prima silver.. contenta te a raccontar balle ^^

Ho letto ora che ti porti un war un sura e un ninja... Non chiedo altro xD
Domenik

MessaggioTitolo: -   Gennaio 22nd 2010, 17:34

salsina leggi tutto e no solo quello che ti conviene ^^..cmq le ho battute tutte nn so se sei nei paradise o negli OneShot..nn ricordo bene ..e cmq..nn ti vantare xk nn sei forte ^^ ANZI.. Basketball
Maionese

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 22nd 2010, 17:49

Cazzo, fai il grande.. perchè non vieni a menare? sono curioso di vedere che equip ti porti dietro per l'occasione Neutral
Domenik

MessaggioTitolo: -   Gennaio 22nd 2010, 19:25

nn ti preoccupare salsina quando meno te la spetti ti faro impazzire..termine adatto alla maionese lol!
Maionese

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 22nd 2010, 23:06

Domenik ha scritto:
nn ti preoccupare salsina quando meno te la spetti ti faro impazzire..termine adatto alla maionese lol!

Bla, bla, bla ^^
[SMOD]XxVanxX
[MOD]
[MOD]

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   Gennaio 23rd 2010, 04:35

Io mi metto sempre le mani nei capelli leggendo il vostro "italiano". Chiudo perchè il topic ormai è diventato puro spam e sfottò.

!Locked!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^   

piccolo bm colpisce dopo showtek ora rompe a me ^^
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chi scrive dopo di me.........
» colpisce sempre per primo
» COSA SI GIOCA DOPO IL 90?
» meglio prima o meglio dopo?
» piccolo dubbbio nanesco

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Rosik Screen! :D-
Andare verso: