FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?

Andare in basso 
+7
marracash
AngeloNero
simonemolon
botte92
Barbaro
Cioker
[GA]Elias
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
[GA]Elias
[GA]
[GA]



Posts : 172
Reputation : 74
Join date : 01.11.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 14:50

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?

Scrivete Si o No e la vostra motivazione grazie.
Torna in alto Andare in basso
Cioker




Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 28.11.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:04

Continuare con i nostri pg....altrimenti io,come immagino gran parte dei player chiudiamo una volta per tutte la questione Funmt2.
Torna in alto Andare in basso
.-.
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:10

no col cazzo con i vecchi pg
e ti dai una regolata e togli sti cazzo di rumeni
Torna in alto Andare in basso
asddd
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:11

No vogliamo tutti i vecchi pg.e niente rumeni
quoto quello sopra
Torna in alto Andare in basso
roBERTO
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:11

VECHHIO PG!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vecchi p
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:12

SI CONTINUA COI VECCHI PG E NIENTE RUMENI GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Lupetto
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:27

anche io gradirei riaprtire con il mio vecchio pg
Torna in alto Andare in basso
Barbaro

Barbaro


Posts : 50
Reputation : 7
Join date : 02.11.09
Age : 31
Location : Italy

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:39

vecchi pg
Torna in alto Andare in basso
botte92




Posts : 10
Reputation : 0
Join date : 24.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:48

con i vecchi pg xke ci abbiamo messo circa un mese di gioco (se nn di +) prima che iniziassero e i problemi e nn vorrei buttare via la fatica che ci ho inpiegato cheers

VECCHIO PG cheers What a Face
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 15:55

ELIAS COME MOLTISSIMI FARANNO SE NN RIMETTI I PG DI PRIMA GIURO K NN MI AZZARDO NEANKE A CREARE UN ALTRO ACCOUNT DOPO QLL FATIKATA CAZZO MA IO DIKO....C'è GENTE K ERA AL 90 NN SI POSSONO RESETTARE ASOOLUTAMENTE PG
Torna in alto Andare in basso
AngeloNero

AngeloNero


Posts : 30
Reputation : 0
Join date : 21.01.10
Age : 31
Location : Fidenza (PR)

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:00

[GA]Elias ha scritto:
Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?

Scrivete Si o No e la vostra motivazione grazie.
Caro Elias... mi sono fatto il culo come molta altra gente e voglio (nn vorrei...) il mio pg!!
Torna in alto Andare in basso
marracash

marracash


Posts : 159
Reputation : 1
Join date : 19.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:05

AngeloNero ha scritto:
[GA]Elias ha scritto:
Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?

Scrivete Si o No e la vostra motivazione grazie.
Caro Elias... mi sono fatto il culo come molta altra gente e voglio (nn vorrei...) il mio pg!!
quoto dato ke ho un pg all 89 se si riparte da zero io nn giooco + e trovati uno staff serio ke ne sappia di pc ke tu nn mi sembri un genio.come ultima cosa banna t gli stranieri
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:05

QUOTO IO SN STATO ORE ED ORE AL GIORNO AD EXPARE NN RINIZIO NEANKE SI MI PAGHI.....
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:10

ALL ELIAS RISPONDI UN AVOLTA K DEVI FARE DEVI CANCELLARLI TT E PERDERE IL 90 % DEI PLAYERS O FARCI CONTINUARE CON QLL K CI SIAMO SUDATI????
( AVEVI DETTO K I NOSTRI PG NN VENIVANO MAI + CANCELLATI...)

RISPONDI UNA NN CREDO K SI FATIKI TANTO A PREMERE I TASTI DELLA TASTIERA
SCUSATE IL GIOKO DI PAROLE SOPRA ASD
Torna in alto Andare in basso
Soby




Posts : 19
Reputation : 0
Join date : 24.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:17

io preferirei continuare il mio vekkio pg visto ke ci ho sudato e l'ho alzato perfettamente ed ero al 90
Torna in alto Andare in basso
simonemolon

simonemolon


Posts : 102
Reputation : 0
Join date : 24.12.09
Location : Civita Castellana ( VT)

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:18

NN DIRE CAZZATE SOBY ERI UN 88 -.-
Torna in alto Andare in basso
bugatto




Posts : 95
Reputation : -10
Join date : 06.11.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:18

nettamente con i vekki pg
Torna in alto Andare in basso
Soby




Posts : 19
Reputation : 0
Join date : 24.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:19

veramente ero 89 mankava 4 o 5% al 90 -.-'' se nn sai le cose nn parlare, faresti un favore a tt
Torna in alto Andare in basso
Soby




Posts : 19
Reputation : 0
Join date : 24.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:23

ma alla fine hanno resettato o no?
Torna in alto Andare in basso
marracash

marracash


Posts : 159
Reputation : 1
Join date : 19.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:23

Soby ha scritto:
veramente ero 89 mankava 4 o 5% al 90 -.-'' se nn sai le cose nn parlare, faresti un favore a tt
ma nn litigate di ste cazzate siamo tt in gilda assieme suvvia
Torna in alto Andare in basso
Parad1se
Ospite




Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:27

è indifferente...io non la vedo tutta sta FATICA....
Torna in alto Andare in basso
Soby




Posts : 19
Reputation : 0
Join date : 24.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:27

qualcuno sa se hanno resettato??
Torna in alto Andare in basso
marracash

marracash


Posts : 159
Reputation : 1
Join date : 19.12.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:28

Parad1se ha scritto:
è indifferente...io non la vedo tutta sta FATICA....
ma ke indifferente -_-
Torna in alto Andare in basso
Darkos

Darkos


Posts : 78
Reputation : -6
Join date : 29.11.09
Location : Torino TCC

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:28

Che cazzo ci fai scegliere coglione hai già resettato ho scaricato nuovo client e dice tutto inesistente i vecchi account rinizi da te da 0 e tu vuoi che la gente shoppi ecc? ahahahahahahahah aspetta e spera coglione ormai hai perso tutto cancellando di nuovo i pg fai giocare i rumeni che alla fine forse sei uno di loro e ti piacciono ahahaaaaha adesso vediamo qnt guadagno prendi coi rumeni ciao ciao babbione
Torna in alto Andare in basso
Cioker




Posts : 15
Reputation : 0
Join date : 28.11.09

Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? EmptyFebbraio 23rd 2010, 16:30

Avrà archiviato un backup con i nostri pg...spero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?   Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ripartire da zero o riniziare con i vecchi pg?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: