FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tranquillizzatemi =(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[$]

[$]


Posts : 19
Reputation : 1
Join date : 08.03.10
Age : 26
Location : Tropea,Calabria

Tranquillizzatemi =( Empty
MessaggioTitolo: Tranquillizzatemi =(   Tranquillizzatemi =( EmptyMarzo 25th 2010, 19:52

Ore 15:25...

Inizio a vendere roba sul game,nella speranza di raccimolare qualche Yang.
C'è gente interessata,ed inizio a vendere un po di roba.

Ore 15:34...

Ho appena ricevuto 8KK.Sembrerò un nabbo,ma non li ho mai avuti.
Mi guardo l'inventario,e vedo la mia Ninfa +6,e mi dico "Perchè no,compriamo una bella perla bianca ed uppiamoci la Ninfa".

Ore 15.39...

Avviso un mio amico,e questo inizia a fare una sorte di rituale porta fortuna.Finito il rituale,corro e prendo metallo.
Lo punto su Ninfa...E fallisco.Subito mi viene la voglia di abbandonare il game,e l'unica cosa che ancora mi trattiene
sono le parole degli amici che mi dicono "Quante perle ho fallito io..." o "Uah...Quante ne ho fallite io!".
Capisco che in
fondo hanno ragione,ed è inutile prendersela.In
fondo è solo un'inutile perla bianca...andata a male.

Ore 16.00...

Cerco di vendere qualche oggetto per raggiungere il Covo2,ed un amico mi chiede di exparlo...
Siccome sono un inutile fesso,accetto,senza nessun pagamento,ed entro al Covo.
Siccome ritarda ad entrare,inizio a raccogliere qualche gruppetto di Ragni cercando di arrivare al 65.
In fondo la ninfa ce l'ho ancora+6,ed io non l'ho mai avuta neanche a +0.

Ore 16.20...

Non riesco nemmeno a salire di mezza palla,e mi metto a percorrere inutilmente il Covo,in alto e in basso,senza fare niente.Gli amici mi contattano chiedendomi dove sono,cosa ho,ma io non rispondo e vado avanti.
Arrivo davanti ad un muro del Covo,e mi ci ficco dentro.Mi tranquillizzo.Penso a come io possa essere così ingenuo
per prendermela per così poco,ma non mi convinco.Due secondi,e il gioco si chiude.Innervosito riloggo,ma..."Server Down". Provo e riprovo,ma niente.

Ore 18.27...

Penso che questa a parte l'expata al 64 non sia stata una buona giornata.Non lo è stata per niente.
Sono quello che si dice "nabbo colossale", "BM",deficente...

Lo so.Voglio soltanto qualche cosa che è successa anche a voi,un vostro argomento.
Come da titolo. Sad
Torna in alto Andare in basso
Nevermor
Ospite




Tranquillizzatemi =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Tranquillizzatemi =(   Tranquillizzatemi =( EmptyMarzo 28th 2010, 14:17

Sono stato lasciato dalla ragazza con la quale sono stato per quasi un anno. Avevo programmato la mia esistenza con lei, ed ora mi trovo solo, con il mondo che mi è inesorabilmente crollato addosso.

Mi fanno incazzare i topic di questo genere, in cui la gente si lagna e cerca conforto per futilità.
Torna in alto Andare in basso
Nevermor
Ospite




Tranquillizzatemi =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Tranquillizzatemi =(   Tranquillizzatemi =( EmptyMarzo 28th 2010, 14:18

ps. Parlo di real life.
Torna in alto Andare in basso
[$]

[$]


Posts : 19
Reputation : 1
Join date : 08.03.10
Age : 26
Location : Tropea,Calabria

Tranquillizzatemi =( Empty
MessaggioTitolo: X Never   Tranquillizzatemi =( EmptyMarzo 28th 2010, 17:16

Si lo so,come già ti ho detto capivo che è inutile,se leggi bene l'ho scritto ed evidenziato per più di una volta...
Mi spiace comunque per la tua REALE ragazza Crying or Very sad

E comunque devi vedere quali errori hai fatto,oppure se la stron** è stata lei!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tranquillizzatemi =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Tranquillizzatemi =(   Tranquillizzatemi =( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tranquillizzatemi =(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Off Topic-
Vai verso: