FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lingue utitlizzabili per esprimersi su questo forum. Permitted languages to post threads.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace


Posts : 89
Reputation : 5
Join date : 24.02.10

Lingue utitlizzabili per esprimersi su questo forum. Permitted languages to post threads. Empty
MessaggioTitolo: Lingue utitlizzabili per esprimersi su questo forum. Permitted languages to post threads.   Lingue utitlizzabili per esprimersi su questo forum. Permitted languages to post threads. EmptyAprile 12th 2010, 10:55

Ond' evitare problemi a noi moderatori per rispondervi, e per rendere i messagi comprensibili a tutti, invito gli utenti ad utilizzare solo ed esclusivamente Italiano ed Inglese.

Scusate la mia ignoranza ma non posso conoscere tutte le lingue d' europa, credo che per capirci ne bastino due.

Grazie.


-----------------

To avoid problems of compriension of messages, and to make them easy to understand to all users and us (moderators), i prey users to use just English and Italian.

I admit, i'm an ignorant and i don't know all languages of europe, (i just know English and Italian), so i think that to understand each other are enought two kind of languages.

Thanks.
Torna in alto Andare in basso
 
Lingue utitlizzabili per esprimersi su questo forum. Permitted languages to post threads.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questo è il TOP !
» BAN QUESTO HACKER
» Evitate di aprire post inutili.
» CIOè MA QUESTO è EPICO SCUSATE LOL
» Bug in city 1 // 5 Post :O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Server News :: Server Info-
Vai verso: