FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BossMan94




Posts : 14
Reputation : 0
Join date : 27.04.10

PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO   PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO EmptyAprile 27th 2010, 03:10

kiedo gentilmente ai vari gm ke venga messo il metallo magico x creare sta benedetta santa...allora so già ke nn è un bug ma nn è poxibile ke santa, divina,lunare e barone nn si possa usare il metallo.la trovo una cosa abbastanza d parte agli altri pg shamani e ninja e in parte war...vorrei ke fosse risolto sto problema verso ste epiche xkè nn oso immaginare di fallire la mia santa +9[ke metterò su rosick screen]pietrata +5 cn le 80% in torre... vorrei capiste ke costa fatica a fare una santa cm costa fatica a fre un'altra arma epica...ricordo ankora ke x queste armi[santa,barone,lunare e divina] vanno fatte in torre cn il 25% di up spero deciadiate di fare ste epiche in modo ke siano facili ugualmente da uppare e cn metallo possibilmente. grz


By BossMan94 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
suranero




Posts : 14
Reputation : 0
Join date : 24.04.10

PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO   PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO EmptyAprile 27th 2010, 09:20

BossMan94 ha scritto:
kiedo gentilmente ai vari gm ke venga messo il metallo magico x creare sta benedetta santa...allora so già ke nn è un bug ma nn è poxibile ke santa, divina,lunare e barone nn si possa usare il metallo.la trovo una cosa abbastanza d parte agli altri pg shamani e ninja e in parte war...vorrei ke fosse risolto sto problema verso ste epiche xkè nn oso immaginare di fallire la mia santa +9[ke metterò su rosick screen]pietrata +5 cn le 80% in torre... vorrei capiste ke costa fatica a fare una santa cm costa fatica a fre un'altra arma epica...ricordo ankora ke x queste armi[santa,barone,lunare e divina] vanno fatte in torre cn il 25% di up spero deciadiate di fare ste epiche in modo ke siano facili ugualmente da uppare e cn metallo possibilmente. grz


By BossMan94 Twisted Evil
Ti q8 alla grande noi sura ci siamo fatti un culo cosi per fare le epiche (anche se sono riuscite alla prima botta cheers ) o si fanno tutti un mazzo tanto per queste epice,sante ecc...oppure tutti quanti usano sti maledetti metalli
Grande Boss afro afro
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace


Posts : 89
Reputation : 5
Join date : 24.02.10

PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO   PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO EmptyAprile 27th 2010, 14:35

La santa è MOLTO potente, e va fatta senza metalli, come tutte le altre eccetto tagliente e sirio.

E non si discute.
Tanti la hanno fatta, se non ci riuscite sarà perche non siete capaci voi.

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO   PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA SANTA/DIVINA/METALLO MAGICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compro santa
» CAZZO SANTA BUGGUTA???????
» PROBLEMA CON LO SCARICAMENTO
» [Problema di Log in] Password Errata??
» Ho un problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: