FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 corporali avvantaggiati mentali infuoriati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty
MessaggioTitolo: corporali avvantaggiati mentali infuoriati   corporali avvantaggiati mentali infuoriati EmptyAprile 27th 2010, 17:59

Cioe io nn capisco xche cavolo il mentale x fare un arma epica deve aspettare sino al livello 85 invece tutti gli altri posssono subito averla uppando col metallo magico...L uccidi drago giallo e un ottima arma ma nn ne o viste in giro xche nessuo si sogna di uppare un party dal fabbro leggendari con il 25% di riuscita.Penso di parlare a nome di tutti quando dico ke i mentali sono svantaggiati su queste punto bisogna mettere anche il party uppabbile con il metallo perchè nn ha senso ke un mentale aspetti al 85.... cherry cherry cherry Mi auguro ke farete qualcosa su queste ingiustizie
Torna in alto Andare in basso
JakeSully




Posts : 13
Reputation : 0
Join date : 14.03.10

corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty
MessaggioTitolo: Re: corporali avvantaggiati mentali infuoriati   corporali avvantaggiati mentali infuoriati EmptyAprile 27th 2010, 18:37

Ma che ingiustizie? O.O Un altro nabbo incapace.. se non vuoi rischiare tieniti il partigiano +9... e non rompere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciocco




Posts : 28
Reputation : 0
Join date : 10.01.10

corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty
MessaggioTitolo: Re: corporali avvantaggiati mentali infuoriati   corporali avvantaggiati mentali infuoriati EmptyAprile 28th 2010, 17:01

E porpio questo il problema i sura e war corpo possono avere arma epica gia dall 80 i mentali devono aspettare all 85 la battaglia come la zanna sono armi ke sn droppabbili solo da forzieri 9 code e tigre gialla se nn erro ambe due possosno diventare epiche con metallo il party no..Avete fatto 30 a sto punto fate 31
Cambiate e migliorate Exclamation
Torna in alto Andare in basso
[SMOD]PolarRace
[SMOD]
[SMOD]
[SMOD]PolarRace


Posts : 89
Reputation : 5
Join date : 24.02.10

corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty
MessaggioTitolo: Re: corporali avvantaggiati mentali infuoriati   corporali avvantaggiati mentali infuoriati EmptyAprile 29th 2010, 11:38

io ho fattio giocando in game 1 barone 1 solare 1 uccidi drago giallo 1 sirio 1 tagliente 1 santa....

con e senza metalli.....

Ma che volete un server per handicappati? bah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty
MessaggioTitolo: Re: corporali avvantaggiati mentali infuoriati   corporali avvantaggiati mentali infuoriati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corporali avvantaggiati mentali infuoriati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: