FunMt2 - il miglior shard italiano.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il migliore shard! : FunMt2.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglio diventare GM!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spartacux




Posts : 5
Reputation : 0
Join date : 08.07.10

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 21st 2010, 22:26

CIAO a tt
volevo diventare un gm visto che ormai il gioco e buggatissimo e i gm non vngono mai e solo che non so come diventare gm
come faccio??
Torna in alto Andare in basso
spartacux




Posts : 5
Reputation : 0
Join date : 08.07.10

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 22nd 2010, 01:32

spartacux ha scritto:
CIAO a tt
volevo diventare un gm visto che ormai il gioco e buggatissimo e i gm non vngono mai e solo che non so come diventare gm
come faccio??

io non lo so mi disp ank io vorrei diventarlo ma non so come fare !!
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 22nd 2010, 11:15

credo ke x diventare gm devi kiedere a [GA]Elias..........ma x diventarlo credo ke devi esse di lvl alto
Torna in alto Andare in basso
VanImmortal

VanImmortal


Posts : 6
Reputation : -1
Join date : 13.07.10
Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 22nd 2010, 13:21

Hesperian ha scritto:
credo ke x diventare gm devi kiedere a [GA]Elias..........ma x diventarlo credo ke devi esse di lvl alto

TANTO IL GA MICA TI ASCOLTA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 22nd 2010, 20:50

vabbe cmq è il ga ke ti puo fare gm
Torna in alto Andare in basso
VanImmortal

VanImmortal


Posts : 6
Reputation : -1
Join date : 13.07.10
Location : hehe vi piacerebbe saperlo xd

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ascolta va xd   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 24th 2010, 11:34

e cmq dovresti avere qualche esperienza x essere gm ad esempio sapere i value principali e dovresti essere una persona con la testa sulle spalle x esserlo non bisogna regalare item a tutti e continuare a killare tutti devi ascoltare tutti e sbuggarli e bannare le persone che usano cheat ecc.... poi devi sapere un minimo di inglese
Torna in alto Andare in basso
spartacux




Posts : 5
Reputation : 0
Join date : 08.07.10

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 24th 2010, 11:53

VanImmortal ha scritto:
e cmq dovresti avere qualche esperienza x essere gm ad esempio sapere i value principali e dovresti essere una persona con la testa sulle spalle x esserlo non bisogna regalare item a tutti e continuare a killare tutti devi ascoltare tutti e sbuggarli e bannare le persone che usano cheat ecc.... poi devi sapere un minimo di inglese

io la ho l'esperienza sono gia stato un gm e poi vivo all'estero e parlo tt l'anno inglese
Torna in alto Andare in basso
Hesperian

Hesperian


Posts : 7
Reputation : 0
Join date : 01.07.10
Age : 31
Location : Lucca,Italy

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyLuglio 24th 2010, 14:14

ad ogni modo devi kiedere a elias.... bounce e cmq van hai ragione....ma ovviamente quello ke hai detto è scontato...se nn conosci il gioko ammodo nn puoi fare il gm....e nn puoi neanke pensa di diventare gm e fare il biskero....qnd uno diventa gm avra delle responsabilita sunny
Torna in alto Andare in basso
blacke96




Posts : 2
Reputation : 0
Join date : 08.06.11

voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusate se mi intrometto   voglio diventare GM!!!!!!!!! EmptyGiugno 8th 2011, 14:47

Ma mi potete dare info del gioco e magari link di reg e di download?grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare GM!!!!!!!!!   voglio diventare GM!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglio diventare GM!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diventare gm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FunMt2 - il miglior shard italiano. :: FunMT2 :: Generale-
Vai verso: